21-Novembre-2014

CELEBRAZIONE DELLA “VIRGO FIDELIS”

La    Sezione    ANC    di    Jesolo    sta    organizzando    un    nutrito    programma    per    la celebrazione    della    “Virgo    Fidelis”.    Quanto    prima    sara’    aggiornato    il    presente comunicato con i dettagli e orari della manifestazione.

28-Settembre-2014

XII RADUNO REGIONALE ANC DEL VENETO

La   Sezione ANC   "Car.   MOVM   Giuseppe   Plado   Mosca"   di   Conegliano   (Tv)   e   la   Città di   Conegliano   organizzano   il   XII   Raduno   Regionale   ANC   vel   Veneto   "Raduno   del Bicentenario"   e   l'inaugurazione   del   monumento   "Al   Carabiniere",   il   28   settembre 2014. In allegato il programma della manifestazione Vedi Allegato

13-Settembre-2014

GITA SOCIALE A REDIPUGLIA IN OCCASIONE VISITA SANTO PADRE AL SACRARIO

La   Sezione   di   Jesolo   ha   organizzato   una   gita   in   pulmann   per   il   giorno   di   sabato   13   settembre   2014   con   partenza   in   prima   mattinata   e rientro   in   serata   in   occasione   della   visita   del   Santo   Padre   presso   il   Sacrario   di   Redipuglia   (GO).   La   gita   prevede   una   sosta   pranzo   al rientro   della   cerimonia.   Per   ulteriori   informazioni,   dettagli,   orari   e   prezzi,   si   prega   di   contattare   direttamente   la   Sezione   di   Jesolo.   Invito aperto ai soci, loro familoiari ed amici.

22-Luglio-2014

FRANCOBOLLI COMMEMORATIVI DEL BICENTENARIO

L'Ufficio   Cerimoniale   del   Comando   Generale   dell'Arma   ha   comunicato   che   "Poste   Italiane   S.p.a.",   in   occasione   del   "Bicentenario   di Fondazione   dell'Arma   dei   Carabinieri",   immetterà   nel   circuito   filatelico   nazionale   una   serie   di   n.   4   francobolli   raffiguranti,   rispettivamente,   il logo   del   Bicentenario,   il   monumento   "Pattuglia   nella   tormenta",   quello   del   "Carabiniere   a   Torino"   e   la   Scuola   Cernaia   con   sede   nel   citato capoluogo piemontese (per motivi di riservatezza le immagini non potranno essere diffuse sino al giorno dell'emissione). La   citata   società,   aderendo   alle   richieste   del   personale,   ha   prorogato   i   termini   di ordine e di pagamento al 31 agosto p.v.. Rimangono invariate le condizioni di seguito delineate: - un foglietto con n. 4 francobolli dedicati (€ 2,80); - n. 4 tessere filateliche (€ 4,40); - n. 4 cartoline affrancate annullate con il bollo del primo giorno di emissione (€ 5,20); -   un   folder   contenente   tutti   i   citati   prodotti   (€   10,00   –   il   prezzo   al   pubblico   è   pari   a   15,00); - n. 4 cartoline non affrancate (€ 2,40); - un bollettino illustrativo contenente informazioni sull’emissione (€ 1,00). I    Soci    interessati    all'acquisto,    dovranno    rivolgersi    alle    Stazioni    competenti    per territorio. Per   ulteriori   informazioni   o   per   segnalare   esigenze   particolari,   si   potrà   contattare direttamente la società "Poste Italiane" (tel. 06 96660353-324 - 326 - 254).
Set Francobolli Commemorativi Bicentenario Arma Carabinieri